TORINO SUD

Nichelino, va in escandescenza con un coltello in mano e minaccia genitori e carabinieri

Nei prossimi giorni i medici valuteranno se applicare delle cure oppure fare un percorso per evitare che in futuro si possano creare nuove e spiacevoli situazioni sia in famiglia che nel quartiere.

Nichelino, va in escandescenza con un coltello in mano e minaccia genitori e carabinieri
Pubblicato:

Un uomo con età sopra i 30 anni, residente in via Mascagni a Nichelino (comune della cintura sud di Torino) è stato fermato ieri, 12 luglio 2022, dai carabinieri e portato in ospedale dopo che ha avuto un comportamento insolito, molto agitato facendo preoccupare così alcuni residenti della zona.

Le minacce

Una sera ha iniziato ad urlare e a minacciare tutte le persone (compresi i carabinieri) che incontrava di fronte a sé (facendo uso di un coltello) correndo il rischio di uccidere o ferire qualcuno dei presenti.

Sconosciute le cause del disturbo

Al momento non si sa se le cause del disturbo sono state solo momentanee o se soffrisse già di qualche patologia. Nei prossimi giorni i medici valuteranno se applicare delle cure oppure fare un percorso per evitare che in futuro si possano creare nuove e spiacevoli situazioni sia in famiglia che nel quartiere.

Seguici sui nostri canali