Pubblicato:
Aggiornato:
Sul posto sono intervenuti il 118, polizia locale e i carabinieri
Questo pomeriggio (lunedì 30 dicembre 2024), intorno alle 16:30, una donna che stava scaricando della merce davanti ad un negozio in via Torino a Nichelino è stata investita da un'automobilista che andava verso la direzione di Vinovo.
Secondo le prime testimonianze, dopo circa un'ora, intorno alle 17:30, sul posto è sopraggiunto, con un camion, il marito della donna investita e durante la svolta in via Puccini angolo via Torino ha centrato in pieno un ciclista.
Sul posto nel giro pochi minuti sono intervenuti i carabinieri per i rilievi, la polizia locale e i sanitari del 118, un carroattrezzi.
Lungo il tratto di via si sono verificati dei rallentamenti.
Dinamica completamente diversa La signora "centrata" aveva parcheggiato la sua auto in contromano, in carico e scarico, con metà del veicolo in mezzo alla carreggiata ; la vettura in direzione vinovo ha urtato la parte del veicolo che sporgeva, e non avendo quest ultimo il freno a mano inserito si spostava facendo cadere la signora che in quel momento scaricava Il marito ha investito un anziano a piedi, non un ciclista Saluti