TORINO SUD

Nichelino, scontro tra due auto sulla provinciale 143: due feriti

Il sinistro si è verificato intorno alle 12:30.

Nichelino, scontro tra due auto sulla provinciale 143: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di oggi, 2 dicembre, si è verificato intorno alle ore 12.30 circa un incidente stradale sulla strada Provinciale che collega la rotatoria della Palazzina di Caccia di Stupinigi ad Orbassano (S.P. 143).

Lo scontro

Lo scontro frontale è avvenuto tra il veicolo Citroen C3 (proveniente da Orbassano) e il veicolo Fiat Panda (proveniente da Palazzina di Caccia). Il conducente di quest'ultimo veicolo, presumibilmente a causa di un malore, ha sbandato ed invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il veicolo controparte che è finito fuori strada. Il conducente della Fiat Panda è stato trasportato al CTO di Torino con l'elisoccorso, mentre la conducente della Citroen al San Luigi di Orbassano. Entrambi i conducenti hanno riportato lesioni, ma non sono in pericolo di vita.

Strada chiusa fino alle 16

La strada interessata è rimasta chiusa fino alle ore 16.00 per permettere agli operatori della Polizia Locale di procedere ai rilievi del caso, impegnando tutto il personale presente di entrambi i turni di servizio.

L'intervento dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i militari dell'Arma dei Carabinieri prestando ausilio per la viabilità.

Seguici sui nostri canali