TORINO SUD

Nichelino, rissa tra adolescenti in piena notte in via 1 Maggio

In fatto è accaduto intorno alle 2:45.

Nichelino, rissa tra adolescenti in piena notte in via 1 Maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra il sabato 3 e domenica 4 settembre, intorno alle 2:45 della notte, in via 1 Maggio a Nichelino, si è consumata una rissa tra un gruppo di giovanissimi e un ragazzo anch'esso con età sotto i 20 anni.

Insulti e calci

Secondo quanto emerso, tutto è iniziato da alcune parole "di troppo" pronunciate da parte di un gruppo di ragazzi e ragazze nei confronti del 17enne che poi a sua volta ha risposto con altre frasi non certamente "gentili". Successivamente, il gruppetto di adolescenti ha inveito per la seconda volta contro il ragazzo e quest'ultimo ha tirato alcuni calci colpendo uno dei presenti facendolo cadere a terra.

Svegliati i residenti

"Ragazzi smettetela se no chiamo i carabinieri" è quanto ha detto, urlando dal balcone, una residente di uno dei palazzi affacciati su quello che i Nichelinesi chiamano "il lungo mare" dove ogni sabato dove si svolge il mercato rionale, dopo aver sentito volare insulti pesanti.

Quanto accaduto non è un caso isolato. Già di recente vi avevamo raccontato di un'altra rissa avvenuta il 20 luglio scorso, nella centralissima piazza Barile (piazza rossa). Da molti anni Nichelino è teatro di colluttazioni a causa del crescente disagio giovanile che si è acutizzato con la pandemia.

Seguici sui nostri canali