TORINO SUD

Nichelino, lancia una pietra sulla vetrina di un tabaccaio e scappa a bordo di una bicicletta: ricerche in corso

Già due settimane fa, nello stesso locale, si era consumata una rapina a mano armata in pieno giorno.

Nichelino, lancia una pietra sulla vetrina di un tabaccaio e scappa a bordo di una bicicletta: ricerche in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, intorno alle 19:30 circa, un uomo di 60 anni, a bordo di una bicicletta ha spaccato la vetrina della tabaccheria, ubicata su via Torino angolo via Marco Polo, nel quartiere Oltrestazione, a Nichelino.

A volto scoperto

Il malvivente, a bordo di una bicicletta e a volto scoperto, arrivato di fronte al locale, ha titato prima fuori dallo zaino una pietra e poi l'ha lanciata contro la vetrina frantumandola.

L'inseguimento

Successivamente, l'uomo è fuggito con le con le due ruote pensando di farla franca ma il proprietario dell'attività lo ha rincorso senza però riuscire a bloccarlo.

L'intervento dei carabinieri

Sul posto, dopo circa dieci minuti dal fatto, su segnalazione, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Nichelino, per accertare il fatto.

Ora le indagini si concentrano sui filmati delle telecamere del locale e della zona, per riuscire a risalire all'autore del folle gesto.

All'origine del fatto potrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci un regolamento di conti.

Rapina a mano armata

Lo stesso locale, due settimane fa, aveva subito una rapina a mano armata in pieno giorno da parte di due persone: un uomo e una donna anche loro a volto scoperto.

Seguici sui nostri canali