Cronaca
TORINO SUD

Nichelino, incidente in via Buffa: identificata la pirata della strada

Si tratta di una donna di più di 70 anni.

Nichelino, incidente in via Buffa: identificata la pirata della strada
Cronaca Torino, 31 Ottobre 2022 ore 12:00

Una donna settantenne, residente nel Pinerolese, responsabile di un sinistro stradale nel mese di settembre presso la rotatoria di via Buffa angolo via Rusca a Nichelino non molto distante dal confine con il comune di Moncalieri, è stata identificata, dopo accurate indagini, dal Nucleo di Polizia Giudiziaria del Corpo di Polizia Locale di Nichelino.

La giustificazione

Dalle notizie emerse, la signora appena ha capito di essere stata pizzicata dagli inquirenti si è subito giustificata dicendo che era impanicata e ha pensato che fosse giusto scappare, anziché soccorrere le due persone sulla motocicletta. Quest'ultimi, quel giorno, dopo la fuga, hanno lanciato subito l'allarme ai vigili che erano giunti sul posto per effettuare i rilievi di rito.

La denuncia

La Polizia Municipale di Nichelino, in seguito al sinistro, ha avviato le indagini ed quindi riuscita a risalire alla macchina che è fuggita quel giorno. Subito dopo è stata denunciata per "fuga e omissione di soccorso stradale". Una bella patata bollente che ora costerà caro all'anziana donna.

 

Seguici sui nostri canali