TORINO SUD

Nichelino, entra nel Carrefour e tenta di rubare sushi e birre: denunciata una donna

Il tentato furto è stato sventrato grazie al servizio di vigilanza.

Nichelino, entra nel Carrefour e tenta di rubare sushi e birre: denunciata una donna
Pubblicato:

Una donna, qualche giorno fa, è stata denunciata dai militari dell'Arma dei Carabinieri per furto dopo aver tentato di portarsi via senza pagare sushi confezionato e alcune birre.

Dov'è accaduto il fatto

Il fatto è accaduto presso l'ipermercato Carrefour di Nichelino, alle porte di Torino. Dalle notizie emerse, pare che la donna non fosse nuova a tentativi di furto e così, come è accaduto altre volte, le è andata di nuovo male.

La ricostruzione

La donna ha preso prima del sushi e delle birre al bancone. Successivamente si è alle case ha cercato di darsela a gambe, ma è stata fermata dal servizio di sorveglianza.

A tradirla è stata la giacca leggera che non è riuscita a camuffare quanto aveva nascosto sotto tra la maglia e appunto il giubbino.

Dopo la scoperta, gli agenti della sicurezza hanno recuperato la merce l'hanno restituita al personale del supermercato che l'ha riposta nel bancone con le altre confezioni (sia per quanto riguarda il sushi sia per la birra).

La denuncia

In seguito sono stati avvertiti i carabinieri che sono (giunti sul posto in poco tempo) e hanno avviato tutte le pratiche per denunciare la donna, come detto, per tentato furto. Da tempo il supermercato è soggetto a questi piccoli furti e grazie al personale di sorveglianza sono stati ridotti i furti di merce.

 

Seguici sui nostri canali