TORINO SUD

Nichelino, due bar chiusi momentaneamente per violazioni amministrative

I titolari, per poter riaprire ai cittadini, dovranno mettersi in regola.

Nichelino, due bar chiusi momentaneamente per violazioni amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

4500€. E' questa la somma che dovranno pagare come multa, due baristi che hanno le rispettive attività (uno in via Massimo D'Azeglio e l'altro in via Stupinigi) a Nichelino, nel Torinese, con contestuale sospensione cautelare dell'attività, per violazioni amministrative.

I controlli sono stati effettuati, alcuni giorni fa, dal comando dei carabinieri della compagnia cittadina all'interno di quello che viene chiamato "piano di accertamenti sulle attività pubbliche".

I controlli e le carenze

Durante il "bliz" è stata accertato, in un caso, l'assenza del documento di valutazione rischi. Mentre nel secondo mancava la nomina del responsabile servizio prevenzione e protezione. Embrambi dovranno nelle settimane che verranno, mettersi in regola come previsto dalla legge sugli esercizi pubblici, per poter tornare a svolgere la propria attività.

Quando accaduto dimostra, ancora una volta, quanto sia fondamentale il controllo costante delle forze dell'ordine sul territorio della cintura sud di Torino, da sempre soggetta ad episodi simili.

Seguici sui nostri canali