Cronaca
TORINO SUD

Nichelino, cammina in via XXV Aprile con la figlia nel passeggino e viene scippata

L'automobilista ha poi consegnato la collana all'associazione che ha sede nel punto in cui è avvenuto il fatto.

Nichelino, cammina in via XXV Aprile con la figlia nel passeggino e viene scippata
Cronaca Torino, 21 Settembre 2022 ore 12:42

Qualche giorno fa, in via XXV Aprile a Nichelino un'altra donna è stata vittima di uno scippo, mentre passeggiava con la figlia nel passeggino, a pochi passi dagli istituti scolastici Erasmo e Maxwell.

La sequenza dei fatti

Ad un certo punto, un uomo si avvicina alla donna e le strappa la catenina che aveva addosso, spaventandola. In quei momenti passa un uomo in macchina che assiste alla scena e così decide di inseguire il ladro per recuperare la collana.

Fortunatamente, grazie alla sua prontezza, il malvivente non ha potuto fare molta strada visto che durante l'inseguimento erano stati anche avvisati i carabinieri. Per non finire nei guai ha buttato a terra la collanina ed è scappato. Successivamente è stata recuperata ma la donna era ormai andata via dalla paura e dal terrore di quanto le era appena successo. A quel punto l'uomo ha consegnato tutto all'associazione che ha sede in via XXV Aprile, nel punto in cui si è consumato lo scippo.

La denuncia

La vittima, in seguito al fattaccio, ha preso il passeggino e si è diretta presso l'Arma dei Carabinieri della compagnia di Nichelino per sporgere denuncia.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter