Nichelino, 65enne finge di essere stato investito per truffare un automobilista: denunciato
Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Nei giorni scorsi, nel quartiere Boschetto a Nichelino, un 65enne pregiudicato ha finto di essere stato investito per truffare un automobilista.
Cosa è successo
Ha cominciato a lamentarsi di essersi fatto male dopo aver ricevuto un colpo subito da una macchina in transito ma peccato che la scena non sia passata inosservata e così un uomo che camminava in un marciapiede in quei momenti, non ha perso tempo e ha chiamato l'Arma dei Carabinieri della compagnia cittadina.
L'arrivo della pattuglia
Sul posto, quasi immediatamente, sono giunti i carabinieri che hanno cercato di capire la situazione e nel giro di qualche minuto hanno capito che qualcosa non quadrava quando il finto investito ha rifiutato le cure di un medico.
Secondo quanto emerso, il suo rifiuto potrebbe essere stata una tattica per evitare che si capisse che l'investimento era soltanto una bugia e nulla più per prendere dei soldi dal mal capitato di turno. Capito l'inganno, i carabinieri hanno cercato di mettere in ordine i fatti, ma il 65enne non ci ha visto più e ha cominciato a pronunciare insulti. Vani i tentativi di calmarlo da parte delle forze dell'ordine e così è scattata una denuncia che ora gli costerà, con ogni probabilità, un processo. Dunque, ancora una volta, Nichelino si conferma terreno fertile per gli episodi di microcriminalità.