Si indaga

Due prostitute accoltellate a Torino, una in gravi condizioni: l'aggressore è lo stesso?

Vittime una 24enne e una 28enne entrambi di origini romene

Due prostitute accoltellate a Torino, una in gravi condizioni: l'aggressore è lo stesso?
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte accoltellate due prostitute a Torino: una è in gravi condizioni. Gli aggressori si sono dati alla fuga.

Accoltellate due prostitute a Torino

E' giallo a Torino dove nella notte sono state accoltellate due prostitute. Il primo episodio è avvenuto in via Trino, nel Quartiere Barriera Milano. Il secondo invece in via Biscara, al quartiere Mirafiori.

Vittime due romene

Le vittime sono entrambi di origini romene. La prima, 24 anni, è stata colpita alla schiena. Soccorsa e portata al San Giovanni Bosco è stata poi dimessa con una prognosi di venti giorni. A colpirla intorno alle 2 di questa notte, secondo quanto da lei dichiarato, sarebbe stato un cliente.

Grave alle Molinette

Più gravi invece le condizioni della seconda vittima, una 28enne: accoltellata in casa ha riportato una ferita all'addome. Sottoposta a intervento chirurgico alle Molinette, si trova ora in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. La 28enne ha raccontato agli inquirenti di aver avuto un appuntamento con un magrebino, fuggito insieme a un complice. E’ accaduto intorno alle tre sempre di questa di notte.

Episodi collegati?

I due episodi potrebbero essere collegati tra loro anche se al momento non ci sono ancora elementi che possano confermarlo.

Seguici sui nostri canali