Corso Brescia

Nascoste in un'aiuola 46 dosi di eroina e cocaina: 22enne arrestato per spaccio

Durante il servizio la Volante della Polizia è stata attirata da alcuni movimenti sospetti del giovane.

Nascoste in un'aiuola 46 dosi di eroina e cocaina: 22enne arrestato per spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

46 dosi di droga nascoste in una aiuola: arrestato dalla Polizia di Stato un 22enne senegalese per spaccio.

Giovane in atteggiamento sospetto

Nelle scorse ore l’attenzione di una pattuglia della Polizia di Stato, che stava transitando in Corso Brescia durante il servizio di volante, è stata attirata da alcuni movimenti sospetti di un giovane: il ragazzo, un cittadino senegalese di ventidue anni, era infatti chino su un’aiuola e sembrava che stesse nascondendo qualcosa sotto alcune pietre. Poco dopo gli agenti vedevano il giovane allontanarsi di qualche metro e parlare a bassa voce con un suo connazionale.

46 dosi di eroina e cocaina

Fermata immediatamente l’autovettura di servizio, i poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato Centro hanno sottoposto a controllo i due soggetti, già noti in quanto identificati in occasione di precedenti servizi, e hanno verificato cosa fosse stato nascosto nell’aiuola, recuperando ben 46 dosi di eroina e cocaina, custodite all’interno di un sacchetto di plastica, suddivise in ovuli termosaldati, pronte allo spaccio.

Arrestato 22enne

All’interno del portafogli del ventiduenne, inoltre, è stata rinvenuta la somma di 110 euro in banconote da piccolo taglio, verosimilmente profitto dell’illecito commercio. In considerazione ai gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, il giovane è stato così tratto in arresto.   

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell'indagato, sino alla sentenza definitiva.

Seguici sui nostri canali