Il blitz

Nascondeva la droga nel cassonetto dei rifiuti, è stato scoperto e arrestato VIDEO

I carabinieri hanno scoperto la consegna di stupefacente nel corso di un appostamento in borghese.

Pubblicato:

Nascondeva la droga nel cassonetto dei rifiuti prima di spacciarla. Un giovane pusher è finito in manette. Nei guai anche il suo cliente.

Nascondeva la droga nel cassonetto

Sembra assurdo ma è vero. Un cittadino nigeriano di 25 anni aveva scelto un cassonetto dei rifiuti come deposito per la droga da spacciare. All'interno del cassonetto, infatti, il giovane era solito nascondere dosi di cocaina ed eroina da "piazzare" sul mercato.

Pusher e un cliente nei guai

Il pusher è stato scoperto e arrestato dai carabinieri della Compagnia Torino San Carlo. E' successo in via Macerata nel corso di un controllo mirato. Insieme al giovane cittadino nigeriano è finito nei guai anche un cliente. Si tratta di un cittadino italiano di 63 anni, segnalato alla Prefettura di Torino quale assuntore.

Il blitz

Tutto è successo quando i militari nella serata di ieri, mercoledì 27 maggio 2020, si sono appostati in borghese sul posto. Hanno notato lo scambio di denaro e droga preceduto da un veloce prelievo di un sacchetto da un cassonetto dell'immondizia. Oltre alla dose consegnata all'acquirente, i militari hanno sequestrato anche 100 dosi tra eroina e cocaina che erano nascoste tra i rifiuti.

Arrestato un altro spacciatore

Un altro pusher è stato invece arrestato nel quartiere Borgo Dora, dove i carabinieri della Compagnia di Venaria sono arrivati seguendo alcuni tossicodipendenti del luogo. Si tratta di un italiano di 73 anni, parrucchiere, sorpreso mentre consegnava due dosi di cocaina a un cliente, un italiano quarantenne. La perquisizione personale e domiciliare ha permesso di sequestrare 2500 €.

Seguici sui nostri canali