Nasconde la droga nel calzino: trovato con numerose dosi di eroina e cocaina
Il 22enne, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di una Parrocchia, è stato arrestato per spaccio
Nel primo pomeriggio di lunedì 4 marzo 2024, i Carabinieri della Compagnia San Carlo hanno operato un arresto nella lotta al traffico di droga a Torino.
Un giovane ventiduenne di origine centroafricana, privo di fissa dimora, è stato fermato e trovato in possesso di numerose dosi di eroina e cocaina.
Droga nascosta nel calzino
L'arresto è avvenuto in seguito a un'osservazione attenta da parte dei militari, i quali hanno notato il giovane muoversi con un atteggiamento sospetto nei pressi di una Parrocchia di Via Saluzzo.
Dopo aver ceduto una dose di droga a un acquirente, il 22enne è stato immediatamente sottoposto a controllo. La perquisizione ha portato alla scoperta di 42 dosi di eroina e 16 dosi di cocaina, accuratamente nascoste all'interno di un calzino.
Arrestato per spaccio
Le sostanze stupefacenti, insieme a una somma di denaro contante pari a 260 euro, sono state sequestrate. Si presume che il denaro rappresentasse il provento dell'attività di spaccio. Il presunto spacciatore è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e condotto alla Casa Circondariale "Lorusso e Cutugno".
L'acquirente della dose invece è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.