Menu
Cerca
Abbadia Alpina

Muore colpito da un ramo mentre pota un albero

A lanciare l'allarme sono stati i parenti, ma quando gli uomini del 118 sono giunti sul posto per il pensionato non c'era già più nulla da fare.

Muore colpito da un ramo mentre pota un albero
Cronaca Pinerolo, 08 Marzo 2021 ore 19:44

Pensionato muore colpito da un ramo mentre pota un albero: è successo nel pomeriggio di lunedì 8 marzo 2021 a Pinerolo, in località Abbadia Alpina.

Pensionato muore colpito da un ramo mentre pota un albero

A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi. Un uomo di 79 anni è deceduto nel pomeriggio di lunedì colpito in testa da un ramo.

Il dramma è avvenuto intorno alle 17 a Pinerolo. Il pensionato stava sistemando il terreno davanti alla sua abitazione, situata in località Abbadia Alpina. Durante la potatura di albero però, un grosso ramo lo ha colpito al capo. Il 79enne è caduto al suolo privo di conoscenza.

Inutili i soccorsi

I parenti presenti nella proprietà hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma quando gli uomini del 118 sono intervenuti sul posto, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Pinerolo per accertare la dinamica dell’accaduto.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli