Muore colpito da un ramo mentre pota un albero
A lanciare l'allarme sono stati i parenti, ma quando gli uomini del 118 sono giunti sul posto per il pensionato non c'era già più nulla da fare.
Pensionato muore colpito da un ramo mentre pota un albero: è successo nel pomeriggio di lunedì 8 marzo 2021 a Pinerolo, in località Abbadia Alpina.
Pensionato muore colpito da un ramo mentre pota un albero
A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi. Un uomo di 79 anni è deceduto nel pomeriggio di lunedì colpito in testa da un ramo.
Il dramma è avvenuto intorno alle 17 a Pinerolo. Il pensionato stava sistemando il terreno davanti alla sua abitazione, situata in località Abbadia Alpina. Durante la potatura di albero però, un grosso ramo lo ha colpito al capo. Il 79enne è caduto al suolo privo di conoscenza.
Inutili i soccorsi
I parenti presenti nella proprietà hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma quando gli uomini del 118 sono intervenuti sul posto, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Pinerolo per accertare la dinamica dell'accaduto.
(Foto di copertina: immagine di archivio)