Muore cadendo dalla scale di casa, a suo figlio era toccata la stessa tragica sorte
La donna voleva togliere l'erba dal muro perimetrale della casa, ma ha perso l'equilibrio ed è finita nel piccolo corso d'acqua che scorre accanto alla parete
Si chiamava Bruna Brunatto la donna trovata morta nella sua casa di via Philips 37 ad Alpignano.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di scoprire che l'ottantaduenne, trovata morta mercoledì 19 aprile, era caduta da una scala nel cortile, la stessa sorte di suo figlio morto il 3 febbraio 2029.
Morta a causa del trauma cranico
La donna voleva togliere l'erba dal muro perimetrale della casa, ma ha perso l'equilibrio ed è finita nel piccolo corso d'acqua che scorre accanto alla parete. Il decesso, come ha confermato il medico legale intervenuto sul posto, è stato provocato dal trauma cranico riportato nella caduta.
L'incidente del 2019
Purtroppo questo tragico incidente ha un precedente: il figlio Emanuele Colombino, 39 anni, era rimasto ferito in modo molto grave dopo una caduta dalle scale del sottotetto della stessa casa, in cui abitava e in cui stava facendo alcuni lavori. L'uomo era stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, dove si era spento il 16 febbraio 2019.
Chitarrista e compositore, Emanuele, da tutti era chiamato Uely, era molto conosciuto in paese. La sua morte all'epoca aveva sconvolto la comunità che in questi giorni ha appreso con sgomento la triste e analoga fine della mamma di Emanuele.