Fino al 21 novembre

Multe per divieto di sosta sospese fino al 21 novembre

Multe sospese per disco orario e le strisce blu in centro, annullata anche la Ztl.

Multe per divieto di sosta sospese fino al 21 novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Multe per divieto di sosta sospese fino alla fine del lockdown. L'atteso provvedimento, auspicato da tutti gli automobilisti, entra in vigore da oggi giovedì 5 novembre 2020 e fino a sabato 21 novembre 2020 (compreso).

Strisce blu "annullate"

Viene quindi sospeso il pagamento della sosta nelle aree a raso delimitate dalla strisce blu. Lo prevede l’ordinanza firmata dalla sindaca di Torino, Chiara Appendino. Dal provvedimento, disposto a seguito delle recenti misure assunte dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 - specifica una nota del Comune - sono esclusi i parcheggi automatizzati (a barriera) e quelli in struttura (ovvero quelli al coperto).

Sospesa anche la Ztl

"Fino a martedì 24 novembre - si legge nella nota ufficiale diffusa dal Comune di Torino - sarà inoltre possibile accedere liberamente alla Ztl centrale".

La sospensione delle limitazioni, decisa lo scorso 26 ottobre, non riguarda però le aree destinate al trasporto pubblico, quelle pedonali, la zona del Valentino e dell’Area Romana. Qui le multe non sono sospese.

Seguici sui nostri canali