TORINO

Movida, identificate trenta persone e controllate tre attività commerciali dalla polizia

Gli agenti hanno riscontrato anche un mancato rispetto delle regole sulla sicurezza.

Movida, identificate trenta persone e controllate tre attività commerciali dalla polizia
Pubblicato:

Tra il pomeriggio del 16 e la mattina del 17 settembre, sono stati effettuati dei controlli nelle aree particolarmente sensibili ai fenomeni della movida. In particolare venivano effettuati controlli straordinari del territorio dal personale del Commissariato di P.S San Paolo nonché accertamenti da personale della Divisione PAS della Questura.

30 persone identificate

I controlli del Commissariato di Polizia di Stato. San Paolo si sono concentrati in particolare nell’area pedonale di via Dante di Nanni, dove sono state elevate delle sanzioni nei confronti di soggetti intenti a consumare bevande alcoliche in bottiglie di vetro fuori dall’orario consentito, per poi estendersi nelle zone limitrofe. Nell’ambito dell’attività sono state identificate 30 persone e controllate due attività commerciali: un bar di Corso Racconigi e un circolo privato di via Eritrea.

Mancato rispetto delle regole di sicurezza

Il personale della Divisione della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha riscontrato e contestato l’inosservanza di alcune importanti prescrizioni riguardanti la gestione della sicurezza in un locale di pubblico spettacolo presente in Corso Moncalieri.

La Polizia di Stato è impegnata in costanti ed assidui controlli al fine di garantire il regolare svolgimento delle attività d’intrattenimento serali e notturne per il monitoraggio costante delle aree in cui si concentra la movida torinese.

Seguici sui nostri canali