Cronaca
PIEMONTE

Movida, 56 locali controllati nel centro di Torino: 12 sanzionati

A Santa Giulia sono stati sanzionati 3 locali per violazione della tutela della tranquillità pubblica.

Movida, 56 locali controllati nel centro di Torino: 12 sanzionati
Cronaca Torino, 14 Novembre 2022 ore 15:13

56 locali controllati, 12 di questi sono stati sanzionati. E' questo il bilancio dell'attività della congiunta eseguita nel centro di Torino tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

Dove si è concentrata l'attività

Come dicevamo, l'attività si è concentrata nel cuore della città dei quattro fiumi e ha coinvolto ben tre quartieri: Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, nell’area del Quadrilatero Romano (centro), Piazza Santa Giulia (Vanchiglia) oltrechè nel quartiere San Salvario.

Chiusi tre esercizi commerciali

In zona Santa Giulia, nel quartiere Vanchiglia tra sedi universitarie e alloggi signorili, tre esercizi hanno violato il regolamento per la tutela della tranquillità pubblica. Per le stesse ragioni sono stati sanzionati anche due bar di Piazza Vittorio Veneto a pochi passi dal Gran Madre di Dio.

Un terzo locale è stato sanzionato per la presenza di assembramenti che disturbavano i residenti. Mentre in zona San Salvario, a pochi passi dalla stazione Porta Nuova, invece, i locali sanzionati sono stati 5, tutti per la violazione della tutela della tranquillità pubblica.

Seguici sui nostri canali