TORINO SUD

Moncalieri, vanno in hotel per fare sesso e l'incontro romantico degenera in una lite

Si erano conosciuti su Tinder.

Moncalieri, vanno in hotel per fare sesso e l'incontro romantico degenera in una lite
Pubblicato:
Aggiornato:

Una coppia di circa 40 anni si era conosciuta, alcuni mesi fa, sulla chat di incontri Tinder che, negli ultimi tempi, è diventata sempre più nota alla popolazione.

L'appuntamento

I due si erano dati appuntamento in un hotel a Moncalieri per vedersi dal vivo la prima volta e provare a costruire una relazione sentimentale, o almeno così pareva. La serata in camera sembrava, in un primo momento, che andasse bene con tante risate, complimenti, assaggi di cibo, bevute di bibite di vario genere e ovviamente sesso.

Successivamente, secondo le prime notizie emerse, chiede all'uomo di essere considerata in maniera più romantica e dolce. Lui però non accetta la cosa, spiegando che non vuole avere "qualcosa di più profondo" dal punto sentimentale e che preferisce solo cose più "leggere e soft".

Subito dopo la risposta è iniziata, in seguito a qualche battuta di troppo, è scoppiata una lite che stava per degerare in qualcosa di più importante. Grazie ai toni di voce alti il gestore è riuscito a sentire cosa stava succedendo e ha immediatamente chiamato il 112.

L'arrivo delle forze dell'ordine

Sul posto nel giro di qualche minuto sono sopraggiunte due pattuglie delle forze dell'ordine che hanno subito riportato la calma tra i due ed evitato, come detto, che la situazione degenerasse. Una brutta avventura sia per l'uomo e soprattutto per la donna che cercava attenzioni e relax. Non è stata sporta nessuna denuncia in merito all'accaduto.

 

Seguici sui nostri canali