MONCALIERI

Moncalieri, spaccate in aumento: preoccupati commercianti e residenti

Negli ultimi giorni si sono verificati due casi: uno in via San Martino e l'altro nel quartiere di Borgo Navile

Moncalieri, spaccate in aumento: preoccupati commercianti e residenti
Pubblicato:

Non solo nel centro di Torino ora anche nella vicina Moncalieri cresce l'attenzione e paura per le la spaccate ai negozi.

Due casi in pochi giorni

Negli ultimi giorni si sono verificati due casi uno in via San Martino e l'altro nel quartiere di Borgo Navile che stanno tenendo il fiato sul collo non solo ai commercianti ma anche ai residenti.

In tutti e due i casi, i malviventi si sono concentrati, come fanno spesso, sul fondo cassa e sulla merce esposta di alto valore economico.

La richiesta di maggiori controlli e più sicurezza

I residenti ma anche i proprietari delle attività commerciali chiedono più controlli per prevenire truffe, furti nei locali ma anche nelle abitazioni. Una piaga che va avanti da tempo e che interessa tutti i comuni della cintura di Torino: da Cumiana a Santena. Da Vinovo a Venaria Reale.

Come vi avevamo raccontato, negli ultimi mesi l'hinterland di Torino (insieme ad altri comuni del Canavese) hanno fatto i conti con la banda del bancomat. L'ultimo caso, in ordine di tempo, ad inizio mese si è verificato a Favria. Un problema non da poco che dimostra quanto ci sia da fare sul piano della sicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali