TORINO SUD

Moncalieri, perseguitava l'ex fidanzata perché non accettava la fine della relazione: denunciato

Un caso simile è accaduto, sempre a Moncalieri, nel mese di gennaio.

Moncalieri, perseguitava l'ex fidanzata perché non accettava la fine della relazione: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

A Moncalieri (comune alle porte di Torino), nei giorni scorsi, un uomo dell'est Europa è stato denunciato per aver attuato, nei confronti dell'ex compagna, comportamenti offensivi.

Le ricostruzioni

Dalle notizie emerse, l'uomo non accettava la fine della relazione e così, stanco della situazione, ha iniziato ad effettuare pedinamenti e telefonate, senza mai alzare le mani.

Qualche giorno fa, non ancora contento è andato sotto casa della donna e si è attaccato al citofono per riuscire a convincerla a fare retromarcia e iniziare una nuova storia. La sua ex compagna però non ha accettato questo modus operandi e, impaurita e arrabbiata, ha chiamato subito le forze dell'ordine, per sporgere denuncia nei confronti dell'uomo.

Quest'ultimo, dopo i dovuti accertamenti, è stato identificato e portato via, grazie all'intervento di una pattuglia delle forze dell'ordine. Nelle ore successive, l'uomo ha ricevuto la notifica che gli vieta di avvinarsi alla sua ex fidanzata. Una misura che dovrebbe dare un po' di tranquillità alla donna vittima, come detto, di pedinamenti e telefonate.

Un caso simile

Come vi avevamo raccontato qui su Prima Torino, nel mese di gennaio di quest'anno, sempre a Moncalieri, un uomo era stato arrestato per violenza domestica dopo che aveva visto uscire la sua ex con un altro uomo. In questo caso è subentrata anche la violenza fisica.

Seguici sui nostri canali