TORINO SUD

Moncalieri, brutto incidente tra due auto in via Somalia: ferito gravemente un automobilista

Quest'ultimo incidente ha fatto arrabbiare ancora una volta gli abitanti della zona che chiedono più sicurezza in quegli incroci.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, domenica 6 febbraio 2022, tra via Somalia e via Carducci, nel quartiere Borgo San Pietro a Moncalieri (comune alle porte di Torino), si è verificato un grave incidente stradale.

Il fatto

L'incidente è avvenuto tra due auto, forse a causa di una mancata precedenza. In quel punto gli incroci sono "con precedenza a destra".

Una delle due è finita contro un edificio e si è ribaltata sul fianco al cui interno è rimasto ferito l'autista che guidava il mezzo. Poco dopo, grazie ai soccorsi giunti sul posto, è stato estratto dalle lamiere ed è stato trasportato in ospedale. Mentre l'altro automobilista, da quanto è emerso, è rimasto illeso.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 che hanno prestato le cure del caso al ferito e i Carabinieri.

Valanga di commenti social

Quest'ultimo incidente ha fatto arrabbiare ancora una volta gli abitanti della zona che chiedono più sicurezza in quegli incroci.

Alcuni commenti:

"Aspettano che ci scappi il morto. Bisognerebbe mettete degli stop... Sei anni fa non mi ha dato precedenza un camion frigo, pensava di avere precedenza per fortuna è andata bene a tutte e due";

"Mamma mia, spero che non si siano fatti male. Ma il sindaco cosa aspetta dopo l'ennesima richiesta di prendere provvedimenti su questi incroci".

FOTO FACEBOOK
Foto gruppo Facebook: "Borgo San Pietro Moncalieri" 
Seguici sui nostri canali