TORINO SUD

Moncalieri, brutto incidente tra due auto in via Somalia: ferito gravemente un automobilista

Quest'ultimo incidente ha fatto arrabbiare ancora una volta gli abitanti della zona che chiedono più sicurezza in quegli incroci.

Moncalieri, brutto incidente tra due auto in via Somalia: ferito gravemente un automobilista

Nella serata di ieri, domenica 6 febbraio 2022, tra via Somalia e via Carducci, nel quartiere Borgo San Pietro a Moncalieri (comune alle porte di Torino), si è verificato un grave incidente stradale.

Il fatto

L’incidente è avvenuto tra due auto, forse a causa di una mancata precedenza. In quel punto gli incroci sono “con precedenza a destra”.

Una delle due è finita contro un edificio e si è ribaltata sul fianco al cui interno è rimasto ferito l’autista che guidava il mezzo. Poco dopo, grazie ai soccorsi giunti sul posto, è stato estratto dalle lamiere ed è stato trasportato in ospedale. Mentre l’altro automobilista, da quanto è emerso, è rimasto illeso.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 che hanno prestato le cure del caso al ferito e i Carabinieri.

Valanga di commenti social

Quest’ultimo incidente ha fatto arrabbiare ancora una volta gli abitanti della zona che chiedono più sicurezza in quegli incroci.

Alcuni commenti:

“Aspettano che ci scappi il morto. Bisognerebbe mettete degli stop… Sei anni fa non mi ha dato precedenza un camion frigo, pensava di avere precedenza per fortuna è andata bene a tutte e due”;

“Mamma mia, spero che non si siano fatti male. Ma il sindaco cosa aspetta dopo l’ennesima richiesta di prendere provvedimenti su questi incroci”.

FOTO FACEBOOK
Foto gruppo Facebook: “Borgo San Pietro Moncalieri”