Moncalieri, automobilista perde il controllo e si schianta contro il guard-rail nei pressi dello svincolo San Paolo
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale.

Ieri sera (giovedì 1 settembre 2022) si è verificato un incidente stradale all’altezza dello svincolo San Paolo sulla sopraelevata di Moncalieri in direzione Savona.
Perso il controllo
L'automobilista ha perso improvvisamente il controllo dell'auto (forse a causa della pioggia e dell'eccessiva velocità) e si è schiantata contro il guard-rail terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto, poco dopo, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all'uomo (che fortunatamente era solo in auto) e lo hanno, successivamente, trasportato all'ospedale cittadino in codice giallo.
Nel punto in cui è avvenuto il sinistro si sono verificati dei piccoli disagi al traffico ma in poche ore la situazione è tornata alla normalità. Al momento la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine anch'esse intervenute sul posto.