Moncalieri, automobilista perde il controllo e si ribalta sulla sopraelevata
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco che hanno poi dopo rigirato il mezzo per la rimozione.
Ennesimo incidente sulle strade della cintura sud del capoluogo. Nella giornata di ieri, domenica 9 ottobre 2022, un'auto in (direzione Torino) si è ribaltata sulla sopraelevata di Moncalieri, non molto distante dalla centrale idroelettrica.
La dinamica
La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Secondo però le prime notizie, l'automobilista alla guida di una Peugeot 207, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e si è ribaltato terminando la sua corsa, a centro strada, con le ruote rivolte verso il cielo. Fortunatamente, in quel momento, non sono sopraggiunte altre auto e così si è evitata una vera e propria strage.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco che hanno poi dopo rigirato il mezzo per la rimozione. Le persone che erano all'interno dell'autovettura, sono stati soccorsi e poi trasportati in ambulanza, in codice giallo, al Cto di Torino. Lievi i disagi al traffico veicolare lungo l'arteria.
(Foto Facebook)