"vecchie conoscenze"

Mirafiori: due arresti per spaccio in 24 ore

Entrambi avevano dei precedenti: sul primo pendeva un mandato di cattura, il secondo doveva adempiere a un obbligo di firma per reati commessi quando era ancora minorenne.

Mirafiori: due arresti per spaccio in 24 ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì, la polizia giudiziaria del Commissariato Mirafiori ha fermato un senegalese che aveva appena ceduto varie dosi a due acquirenti nei pressi della passerella olimpica.

Era ricercato

Erano solo le 11 e aveva già incassato quasi 1000 euro. L’uomo arrestato, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia per reati connessi agli stupefacenti, era ricercato: su di lui pendeva un mandato di cattura per scontare una pena di 7 mesi in carcere.

Un'altra vecchia conoscenza

Nel pomeriggio, invece, sempre nel quartiere di Mirafiori, la volante del commissariato intercetta una vecchia conoscenza: un cittadino nigeriano del 2001, con precedenti di polizia per spaccio, rapina e lesioni. All’atto del controllo, in via Pio VII il ragazzo tenta la fuga dentro un condominio, ma viene fermato e arrestato.

Dai poliziotti con lo spinello

In Commissariato lo conoscono bene, viene due volte a settimana per adempiere ad un obbligo di firma per reati commessi quando era ancora minorenne. Pochi giorni fa i poliziotti lo avevano anche sanzionato amministrativamente perché si era presentato dai poliziotti con addosso uno spinello.

Ieri gli è andata peggio: dalla perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati oltre 3 etti tra hashish, marijuana e cocaina, un cellulare, materiale per il confezionamento delle dosi e 150 euro in contanti.

Seguici sui nostri canali