Torino

Minaccia la ex e appicca un incendio nel condominio dove vive: stalker in fuga

La donna, che negli ultimi due giorni ha ricevuto messaggi con insulti e minacce dall'uomo, è stata portata insieme al figlio in una località protetta.

Minaccia la ex e appicca un incendio nel condominio dove vive: stalker in fuga
Cronaca Torino, 11 Febbraio 2021 ore 12:18

Minaccia la ex e appicca un incendio nel condominio dove vive poi si dà alla fuga. La donna, insieme al figlio, è stata portata in una località protetta.

Minaccia la ex e appicca un incendio nel condominio dove vive

Prima la minaccia di ucciderla e darle fuoco. Poi i fatti. Così, l’altra notte, ha raggiunto il palazzo dove la donna vive e ha dato fuoco al vano ascensore dello stabile dove vive la donna.

Visto il fumo i condomini hanno allertato i Vigili del Fuoco che sono prontamente giunti sul posto. Le fiamme erano state appiccate al nono piano del palazzo mentre la donna vive al decimo.

Indagini in corso

Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della Polizia. Ma il sospetto è che ad appiccare il fuoco sia stato proprio l’ex compagno 42enne della donna, la quale negli ultimi giorni aveva ricevuto diversi messaggi con insulti e minacce da parte dell’uomo.

Portata in una località protetta

L’ultima telefonata proprio l’altra notte: “Se non scendi dò fuoco al palazzo”. Lo stalker ora è in fuga, e lei ha sporto formalmente denuncia in Procura, dove sono state attivate le procedure del codice rosso. Nel frattempo è stata portata, insieme al figlio, in una località protetta.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli