MADONNA DI CAMPAGNA

Minaccia il taxista con un coltello e lo rapina di denaro e cellulare

Il rapinatore è stato arrestato e trasferito nel carcere di Torino “Lorusso e Cutugno”

Minaccia il taxista con un coltello e lo rapina di denaro e cellulare
Pubblicato:

Rapina il taxista di denaro e cellulare: individuato e arresto dai Carabinieri a Madonna di Campagna.

Rapina taxista

Nella notte tra il 29 e il 30 agosto 2024, poco dopo la mezzanotte, Torino è stata teatro di una rapina nella zona di Madonna di Campagna. Due uomini, dopo aver chiamato un taxi e fatto salire a bordo il conducente, hanno chiesto di essere accompagnati nei pressi di Via Casteldelfino. Al termine del viaggio, uno dei passeggeri ha estratto un coltello e minacciato il tassista, costringendolo a consegnare denaro e cellulare.

Via con 10 euro e cellulare

Il malvivente, insieme al suo complice, è riuscito a fuggire con 10 euro e il telefono dell’autista. Tuttavia, il tassista, nonostante il trauma, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine chiamando il 112. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Torino, conosciuta come "Acciaio", è intervenuta in tempi record. Gli agenti, grazie alla loro esperienza, sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’incidente e a ottenere le immagini di sorveglianza dei sospetti.

Rintracciato e portato in carcere

Le indagini, coordinate sul campo, hanno permesso di diramare le ricerche a tutte le pattuglie in servizio. In meno di un’ora, le forze dell’ordine hanno rintracciato uno dei due rapinatori in corso Venezia. L’uomo, già noto alle autorità e con un provvedimento giudiziario pendente. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del coltello utilizzato per la rapina.

Il rapinatore arrestato è stato trasferito nel carcere di Torino “Lorusso e Cutugno”.

Seguici sui nostri canali