Maxi rissa in strada (e in pieno giorno) a colpi di katana e spray urticante
Si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra due bande di spacciatori.
Maxi rissa in strada nel pomeriggio di sabato 9 aprile 2022 a colpi di katana e spray urticante: è successo al quartiere Aurora.
Maxi rissa in strada (e in pieno giorno) a colpi di katana e spray urticante
In strada e in pieno giorno. Scene di guerriglia urbana a poche centinaia di metri in linea d’aria dal Comune di Torino nel pomeriggio di sabato 9 aprile 2022 nel quartiere Aurora. Oltre il confine della Dora, appena oltrepassato il ponte Mosca, due bande di cittadini extracomunitari hanno danno vita a uno scontro cruento sotto gli occhi spaventati dei cittadini.
Una maxi rissa tra due bande rivali di spacciatori durante la quale sono stati utilizzati spray al peperoncino, bottiglie di vetro ed anche una katana, una spada giapponese. Durante la battaglia sono stati anche lanciati oggetti e ribaltati i bodoni della spazzatura.
Dati alla fuga
Gli abitanti della zona hanno raccontato che ad affrontarsi sono state circa una ventina. I tafferugli sono iniziati intorno alle 18 e quando la Polizia è arrivata, circa un’ora dopo la chiamata dei residenti, le bande si erano già dileguate.