Maxi incendio in palazzo a Torino: quattro in ospedale e sette appartamenti inagibili
Si tratta di due adulti e due bambini: le fiamme si sono sprigionate intorno alle mezzanotte e mezza
Incendio a Torino in un palazzo di Strada del Fortino: quattro persone (due adulti e due bambini) trasportate in ospedale e sette appartamenti inagibili.
Incendio a Torino
Un vasto incendio è divampato nella notte odierna in un palazzo di Strada del Fortino 24 a Torino. Le fiamme, originate da un appartamento, hanno rapidamente trovato terreno fertile, estendendosi ad altri sei abitazioni all'interno della struttura.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, presenti con numerose squadre provenienti dal comando provinciale e dai distaccamenti di Torino Lingotto, Volpiano e Rivoli.
Quattro in ospedale
L'edificio è stato evacuazione tempestivamente, ma quattro persone (due adulti e due bambini) sono state trasportate in ospedale dopo aver inalato fumo: fortunatamente non versano in condizioni gravi.
Sette appartamenti inagibili
Le fiamme hanno interessato complessivamente tre piani dell'edificio, e ben sette appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Sul luogo è intervenuta la polizia di Stato, che ha avviato un'indagine per stabilire le cause dell'incendio e valutare eventuali responsabilità.
Le operazioni di spegnimento sono durate circa quattro ore e terminate intorno alle 5 di oggi, 1 gennaio 2024.