TORINO

Maxi furti in due ville a Pino Torinese e Moncalieri

Rubati beni per oltre 25mila euro

Maxi furti in due ville a Pino Torinese e Moncalieri
Pubblicato:

Ancora furti nella collina torinese e in generale nella cintura sud del capoluogo piemontese. Nella giornata di venerdì 27 dicembre 2024, alcuni balordi hanno fatto irruzione in una villa in via Rocciabianca a Pino Torinese, nella cintura est di Torino. 

Secondo colpo a Moncalieri

Il giorno dopo, una banda (forse la stessa) si è intrufolata di notte in una villa in strada Moncalvo a Moncalieri, rubando beni per ben 25mila euro. Secondo quanto emerso, i ladri hanno studiato tutto nei minimi dettagli per evitare di essere pizzicati dei proprietari o dai vicini di casa.

Per entrare nell'abitazione hanno prima danneggiato il cancello che da accesso al complesso e poi una finestra. Sul caso sono state già avviate delle indagini da parte delle forze dell'ordine.

La manifestazione

Quanto accaduto non sono casi isolati: in tutto il 2024 si sono verificati diversi casi di furti (soprattutto a Moncalieri). Coinvolti dai furti e dalle truffe anche comuni come Rivalta di Torino, Bruino, Orbassano, Nichelino.

E' in programma lunedì 13 gennaio 2025, alle 21, davanti al Comune una fiaccolata di protesta contro i furti in tutta la collina torinese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali