Mamma annega la figlia di 10 mesi nella vasca, il papà ha provato a rianimarla
Tragedia a Nole Canavese. La mamma ha tentato il suicidio ed è grave
Ha annegato la figlioletta di dieci mesi nella vasca da bagno, poi ha tentato di uccidersi. Una tragedia familiare che strazia il cuore quella avvenuta nella mattinata di venerdì 22 novembre 2024 a Nole Canavese, in provincia di Torino. Il papà della piccola ha tentato di rianimarla e salvarle la vita, purtroppo senza successo.
Mamma annega la figlia di 10 mesi nella vasca
Come riporta Prima il Canavese, la tragedia si è consumata in via Grazioli a Nole dove una giovane madre ucciso la figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita.
Il papà ha tentato di salvarla
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe agito durante un momento di profonda crisi. A dare l'allarme e chiamare il 112 è stato il padre della piccola, che ha cercato di rianimarla quando ha visto cosa era accaduto, purtroppo senza successo.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia Venaria e la polizia locale. I sanitari del 118 con la Croce Reale di Robassomero, sono accorsi sul posto, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. La madre, invece, è stata soccorsa e trasferita in ospedale. Si trova in gravi condizioni.