Torino

Lotta allo spaccio: arrestato 36enne mentre vendeva cocaina in zona "aiuola Ginzburg" a San Salvario

Da giorni la zona è attentamente sorvegliata anche grazie al recente incontro tra i residenti e il  sindaco Stefano Lo Russo

Lotta allo spaccio: arrestato 36enne mentre vendeva cocaina in zona "aiuola Ginzburg" a San Salvario
Pubblicato:

Continua senza sosta il contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere San Salvario, a Torino, in particolare in zona Aiuola Ginzuburg.

Ancora spaccio all'aiuola Ginzburg

Da giorni la zona è attentamente sorvegliata anche grazie al recente incontro tra i residenti e il  sindaco Stefano Lo Russo, che ha visitato l’aiuola Ginzburg e ascoltato le istanze dei residenti, esasperati dallo spaccio, dalle risse e la microcriminalità crescente.

Già giovedì mattina era arrivata la prima risposta concreta: un blindato posizionato a presidio dell’aiuola, come deterrente per scoraggiare il via vai di pusher ed acquirenti.

Arrestato 36enne

Uno strumento che non è servito però a fermare l'attività di un 36enne che venerdì, 21 giugno 2024, era intento a cedere 0,8 grammi di cocaina ad un cliente proprio in quell'aiuola. Il puher è stato prontamente arrestato dai carabinieri che nel corso della perquisizione personale lo hanno trovato con 281,85 euro addosso presumibilmente frutto dell’attività illecita. L’uomo è stato portato alla casa circondariale “Lorusso e Cutugno.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali