Forte Foens

Lo smarrimento di un gatto del Bengala sta diventando un'epopea: 600 euro a chi lo riporta

Un centauro l'ha avvistato ma, non avendo modo di caricarlo in sicurezza sulla moto e non passando auto, ha dovuto lasciarlo lì.

Lo smarrimento di un gatto del Bengala sta diventando un'epopea: 600 euro a chi lo riporta
Pubblicato:
Aggiornato:

La padrona di questo bellissimo esemplare lo sta cercando disperatamente: sui social ha diffuso foto e ricompensa da 600 euro per chiunque dovesse riportarle il suo amato Bengala.

Ricompensa di 600 euro per chi riporta il gatto del Bengala smarrito

Il felino si è perso nel territorio Olux, a Forte Foens, durante una gita con i suoi familiari. La padrona ha lanciato un appello sui social: chiunque lo vedesse è pregato di prenderlo e contattarla allo 0041764557551. Si tratta di un maschio adulto castrato.

L'avvistamento del motocliclista

Sempre sui social ha fatto quindi capolino l'appello di un motociclista che si è imbattutto nel micio durante una gita a Forte Foens. L'uomo ha pubblicato delle foto che mostrano il gatto in ottimo stato, specificando che non vi era modo di portarlo via in moto in sicurezza. Non passando automobili nel giro di mezz'ora l'uomo ha dovuto rassegnarsi e lasciar nuovamente andare il felino, segnalando però le coordinate precise in cui l'aveva trovato.

Perciò, chiunque frequentasse quelle zone e vi passasse per caso, se si dovesse imbattere nel micio sappia che c'è una famiglia che lo cerca, oltre a una ricompensa di 600 euro...

Seguici sui nostri canali