TORINO SUD

Litigano ad alta voce, il vicino di casa lì sente, chiama i carabinieri e vengono arrestati per droga

Gli accertamenti hanno permesso di riscontrare degli etti di droga, in particolare di hashish e cocaina

Litigano ad alta voce, il vicino di casa lì sente, chiama i carabinieri e vengono arrestati per droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle scorse ore, due extracomunitari residenti in borgata Santa Maria a Moncalieri, si sono messi a litigare in maniera molto accesa tanto da catturare l'attenzione dei vicini di casa.

La chiamata al 112

Appena uno dei vicini ha visto ciò che stava accadendo sotto i suoi occhi, senza pensarci due volte, ha alzato la cornetta del telefono e ha chiamato i carabinieri della compagnia di corso Savona.

L'intervento dei carabinieri

Nel giro di poco tempo, i militari raggiungono l'abitazione e bussano alla porta dell'abitazione della coppia. Successivamente la donna apre e si spaventa della loro presenza ma, allo stesso tempo, con un po' di timore, cerca di convincerti e di mandarli via rassicurandoli che la situazione era nella norma.

Un modus operandi che non è piaciuto ai carabinieri e che li ha poi spinti a fare dei controlli approfonditi nella casa (come prevede in questi casi anche il codice rosso contro la violenza sulle donne).

Gli accertamenti

Gli accertamenti hanno permesso di riscontrare degli etti di droga, in particolare di hashish e cocaina. Cosi è poi scattato l'arresto per i due coniugi con l'accusa di possesso ai fini di spaccio di droga.

 

Seguici sui nostri canali