TORINO SUD

Lite davanti ad un'azienda a Volpiano: 45enne di Beinasco viene colpito da un pugno e finisce in ospedale

Sull'accaduto è stata sporta, da parte dell'uomo, una denuncia ai carabinieri della Falchera (Torino)

Lite davanti ad un'azienda a Volpiano: 45enne di Beinasco viene colpito da un pugno e finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di venerdì 3 marzo 2023, è scoppiata una lite davanti ad un'azienda situata nella zona industriale di Volpiano e un uomo di 45 anni, residente a Beinasco, comune a sud di Torino, è finito in ospedale.

La sequenza dei fatti

L'uomo, fidanzato di una dipendente della ditta, si era recato sul posto per recuperare la sua dolce metà che aveva terminato l'orario di lavoro. Dopo pochi minuti dal suo arrivo, inizia a dialogare con una collega donna della sua fidanzata e nasce un divebio.

In pochi secondi, la donna (di cui non sono stati resi noti i particolari) ha perso la pazienza e ha colpito il 45enne con un pugno al volto che lo ha fatto prima cadere e poi sbattere la testa sull'asfalto. L'urto gli ha creato un trauma cranico.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla vittima e poi lo hanno trasportato prima all'ospedale di Chivasso e, infine, al San Giovanni Bosco di Torino per via delle gravi condizioni in cui versava.

Nel giro di qualche ora, però, i medici sono riusciti a curare il capo e le sue condizioni sono migliorate ed è stato dimesso in mattinata. Sull'accaduto è stata sporta, da parte dell'uomo, una denuncia ai carabinieri della Falchera (Torino). Sono già state avviate le indagini per ricostruire l'accaduto.

 

Seguici sui nostri canali