piazza arbarello

L’incubo del parcheggiatore abusivo in centro

I poliziotti sono intervenuti dopo essere stati contattati da una coppia che aveva parcheggiato l’auto in Piazza Arbarello e che era stata prima insultata e poi minacciata.

L’incubo del parcheggiatore abusivo in centro
Cronaca Torino, 13 Gennaio 2021 ore 16:58

Hanno toni intimidatori che non promettono nulla di buono, ma minacce a parte, l’unico vero loro alleato è la fretta di chi, parcheggiata l’auto, vuole solo andarsene senza avere l’angoscia di ritrovare la macchina rigata (se va bene) e allora è disposto anche a pagare. Ma contro i parcheggiatori abusivi, qualche volta c’è chi reagisce.

Piazza Arbarello

Sabato pomeriggio, gli agenti del Commissariato Centro hanno arrestato per tentata estorsione un parcheggiatore abusivo. I poliziotti sono intervenuti dopo essere stati contattati da una coppia che aveva parcheggiato l’auto in Piazza Arbarello e che era stata prima insultata e poi minacciata da un trentanovenne italiano che aveva chiesto loro denaro per parcheggiare.

Arrestato

Le vittime si erano allontanate e avevano chiamato la polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno rintracciato in zona l’uomo, con a carico precedenti polizia, e lo hanno arrestato. I poliziotti hanno anche sequestrato il denaro contante in suo possesso.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità