L'incubo del parcheggiatore abusivo in centro
I poliziotti sono intervenuti dopo essere stati contattati da una coppia che aveva parcheggiato l’auto in Piazza Arbarello e che era stata prima insultata e poi minacciata.
Hanno toni intimidatori che non promettono nulla di buono, ma minacce a parte, l'unico vero loro alleato è la fretta di chi, parcheggiata l'auto, vuole solo andarsene senza avere l'angoscia di ritrovare la macchina rigata (se va bene) e allora è disposto anche a pagare. Ma contro i parcheggiatori abusivi, qualche volta c'è chi reagisce.
Piazza Arbarello
Sabato pomeriggio, gli agenti del Commissariato Centro hanno arrestato per tentata estorsione un parcheggiatore abusivo. I poliziotti sono intervenuti dopo essere stati contattati da una coppia che aveva parcheggiato l’auto in Piazza Arbarello e che era stata prima insultata e poi minacciata da un trentanovenne italiano che aveva chiesto loro denaro per parcheggiare.
Arrestato
Le vittime si erano allontanate e avevano chiamato la polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno rintracciato in zona l'uomo, con a carico precedenti polizia, e lo hanno arrestato. I poliziotti hanno anche sequestrato il denaro contante in suo possesso.