L'ex compagno è sotto casa dei parenti, lei scende in strada per allontanarlo ma viene picchiata e investita con il motorino
L'aggressore è già conosciuto alle Forze dell’ordine per episodi di violenza nei confronti di familiari e conviventi
Ancora una storia di violenza, ancora una volta una vittima che prova a far ragionare il suo carnefice rischiando la vita, è quanto è successo giorni fa a Torino.
E’ sera quando al 112 arriva la chiamata di una donna preoccupatissima perché l’ex compagno si è presentato a casa dei sui familiari, che la stanno ospitando da quando si sono lasciati, con comportamenti molto aggressivi.
L'incontro con l'ex e l'aggressione
All'ennesimo messaggio telefonico con il quale l'ex cerca di riappacificarsi, lei scende in strada decisa ad allontanarlo anche per tutelare la sua famiglia nel frattempo molto spaventata da quanto sta accadendo.
L’uomo, però, intuendo che non otterrà quanto vuole, l'aggredisce verbalmente e la schiaffeggia violentemente sul collo, per poi danneggiare il cofano dell’auto dei familiari di lei e scagliarsi violentemente contro il portone di casa, pur di farsi aprire dai parenti e scatenare in loro una reazione.
Una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine
Infatti, all’arrivo della pattuglia di polizia del Commissariato San Paolo, che intanto ha verificato anche attraverso la piattaforma Scudo che l’uomo è già conosciuto alle Forze dell’ordine per episodi di violenza nei confronti di familiari e conviventi, sono presenti in strada diverse persone.
La vittima è ferita a una mano, infatti l'ex avrebbe anche tentato di investirla col motorino pochi istanti prima, facendola cadere per terra. L’ex compagno viene intercettato dai poliziotti mentre tenta di allontanarsi dal luogo a piedi; fermato, viene arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato per lesioni per poi essere portato in carcere.