Rivarolo Canavese

Le foto dello scontro tra auto a Rivarolo: feriti una 60enne e due ragazzi di 9 e 19 anni

Illeso, invece, il padre dei due ragazzi.

Le foto dello scontro tra auto a Rivarolo: feriti una 60enne e due ragazzi di 9 e 19 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente stradale si è verificato stamane, venerdì 11 giugno 2021, in via Montenero a Rivarolo Canavese e, come riporta Prima Il Canavese, sono tre le persone rimaste ferite nello scontro tra due auto.

Tre feriti nello scontro tra auto avvenuto a Rivarolo

Bilancio finale di tre feriti per l'incidente automobilistico che si è verificato nella mattinata di venerdì a Rivarolo Canavese. Erano da poco passate le ore 8 quando le vetture coinvolte, due per la precisione, si sono scontrate in via Montenero, a poche decine di metri dalla sede della Croce Rossa rivarolese.

Per fortuna le persone coinvolte non sono gravi

Su una Fiat Panda viaggiava una donna di 60 anni, mentre invece su una Citroen C3 vi erano un padre con i due figli, rispettivamente di 9 e 19 anni. I mezzi, dopo lo scontro, sono finiti entrambi sul marciapiede che costeggia la strada. A restare feriti la 60enne (portata in ospedale ad Ivrea) ed i due ragazzi, per fortuna tutti in maniera non grave. Illeso, invece, il papà.

Sul posto Vigili del fuoco, Polizia locale e personale medico

A soccorrere le persone coinvolte nel sinistro è stato il personale medico della Cri di Rivarolo e quello volontario della Croce Bianca del Canavese, prontamente giunti sul posto. C'è stato anche l'intervento da parte della Polizia locale di Rivarolo e dei pompieri giunti dalla stazione di Ivrea.

IMG-20210611-WA0013
Foto 1 di 3
IMG-20210611-WA0010
Foto 2 di 3
IMG-20210611-WA0014
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali