Cronaca
Canavese

Le foto dell'incendio in Val Chiusella domato dopo tre giorni di lavoro

I vigili del fuoco e i volontari del servizio AIB rimarranno a presidio della zona per proseguire le operazioni di bonifica.

Le foto dell'incendio in Val Chiusella domato dopo tre giorni di lavoro
Cronaca Canavese, 11 Aprile 2022 ore 19:11

Incendio in Val Chiusella domato dopo tre giorni di intenso lavoro da parte dei Vigili del fuoco: continuano le operazioni di bonifica.

Incendio in Val Chiusella domato

Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per intorno al vasto incendio che da tre giorni sta interessando la vegetazione sopra Rueglio ed Issiglio, nella Val Chiusella in provincia di Torino. Sul posto stanno operano anche i volontari regionali per le attività dell'antincendio boschivo.

 

Le fiamme sono state finalmente domate ma i vigili del fuoco e i volontari del servizio AIB rimarranno a presidio della zona: sebbene le fiamme siano state spente, infatti, è fondamentale proseguire le operazioni di bonifica lungo i versanti del monte Bossola.

Oggi, lunedì 11 aprile 2022, sono stati eseguiti ancora una serie di lanci d'acqua con l'elicottero Erickson e un Canadair dei vigili del fuoco. Il vento finalmente ha dato una tregua agevolando i lavori.

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter