Lavatrice va in cortocircuito e si scatena un incendio: grave un'anziana
E' successo nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio 2023: l'85enne in codice rosso in ospedale a causa dell'inalazione di monossido di carbonio
Intervento dei vigili del fuoco nella notte a Pianezza: un incendio è divampato in un'abitazione a Pianezza a seguito del cortocircuito di una lavatrice. Grave un'anziana.
Lavatrice va in cortocircuito e si scatena un incendio: grave un'anziana
Il drammatico incendio a Pianezza nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 verso mezzanotte. I vigili del fuoco di Alpignano e Torino sono dovuti intervenire in un'abitazione situata in via Ugo Foscolo.
I pompieri, una volta entrati nella casa, hanno trovato una donna anziana di 85 anni priva di sensi. L'85enne, con difficoltà motorie, non è riuscita a uscire in tempo prima che il fumo e le fiamme si espandessero nell'appartamento.
Soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale di Rivoli dove è ricoverata in prognosi riservata e rischia la vita, a causa dell'inalazione del monossido di carbonio. La donna è sottoposta al momento, a cicli di terapia nella camera iperbarica del centro Otis.
Stando alla ricostruzione dei vigili del fuoco, a scatenare l'incendio nell'abitazione in via Ugo Foscolo è stato un cortocircuito capitato alla lavatrice.