Lastre pericolanti rischiano di cadere sulla strada, intervento in corso Regina Margherita
L'operazione si è svolta nel quartiere di Porta Palazzo
Intervento dei Vigili del Fuoco in corso Regina Margherita, nel quartiere di Porta Palazzo per la rimozione di alcune lastre pericolanti.
Lastre pericolanti
Nella mattinata di oggi, giovedì 23 maggio 2024, un intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Torino ha evitato potenziali pericoli nel quartiere di Porta Palazzo. L'operazione si è svolta in corso Regina Margherita, dove sono state rimosse delle lastre di pietra pericolanti da un cornicione di un edificio.
Utilizzata l'autoscala
L'intervento ha richiesto l'uso di un'autoscala per raggiungere e mettere in sicurezza le lastre che minacciavano di cadere sul marciapiede e sulla strada sottostante, mettendo a rischio la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti.
Sul posto erano presenti anche il tecnico comunale e la polizia municipale di Torino, che hanno collaborato per garantire la sicurezza dell'area e gestire il traffico durante le operazioni.
Grazie all'efficace intervento dei Vigili del Fuoco, il rischio di crollo è stato prontamente neutralizzato, assicurando la sicurezza dei residenti e dei passanti nel quartiere di Porta Palazzo.