IN CORSO GIULIO CESARE

Lascia a piedi un rider, ladro di bici fermato dalla Polizia

Poche ore prima era stato denunciato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 

Lascia a piedi un rider, ladro di bici fermato dalla Polizia
Pubblicato:

Lascia a piedi un rider, ladro di bici fermato dalla Polizia a Torino. Poche ore prima era stato denunciato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia a piedi un rider

Giovedì sera un rider, con zaino in spalla, si ferma ad un bar tabacchi di corso Giulio Cesare per acquistare le sigarette. Nel mentre, un ragazzo gli ruba la bici che lo stesso aveva posteggiato fuori pochi istanti prima. Il fattorino lo insegue a piedi in direzione Porta Palazzo e quando incrocia una volante, attira l’attenzione della Polizia che, immediatamente, insegue il ladro: un 26enne marocchino irregolare sul Territorio Nazionale, riconosciuto dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano perché denunciato nella stessa mattinata per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Era stato denunciato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Il giovane nella stessa mattinata era stato trovato in possesso di 3 frammenti di hashish e, alla vista dei poliziotti, aveva provato a disfarsi dello stupefacente dandosi a repentina fuga. Il ragazzo si gettava anche contro il poliziotto che lo aveva raggiunto nel tentativo disperato di fuggire.

Arrestato

Lo straniero viene stato arrestato per furto aggravato poiché trovato a bordo della bici rubata

Seguici sui nostri canali