Lanciano uova contro un carro di carnevale a Carmagnola e scoppia la lite
Il lancio di cibi era espressamente vietato da un'ordinanza comunale
Un uomo è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Carmagnola per possesso di armi, in quanto aveva un coltellino durante la sfilata di carnevale. Da quanto emerso è il padre di uno dei ragazzi che ha lanciato contro un disc jockey delle uova, della farina e altri generi di alimenti, nonostante fossero state vietate (da un'ordinanza comunale) tra le vie della cittadina a forte vocazione agricola.
L'intervento dei carabinieri
Un altro uomo che era a bordo del carro quando ha visto i lanci di uova, ha perso la pazienza è sceso e ne ha dette di tutti i colori ai ragazzi che avevano commesso il gesto (alcuni di loro sono stati anche strattonati). A quel punto è intervenuto il padre di uno dei giovani ed è scoppiata la lite.
Fortunatamente, la presenza dei militari dell'Arma cittadina ha evitato il peggio. In seguito hanno effettuato dei controlli e nelle tasche dei pantaloni del papà è stato trovato un coltellino, così sono partite le procedure di denuncia. Ora i carabinieri dovranno capire perché lo teneva con sé e se avesse altri scopi.