rebaudengo

Ladro scappa con il registratore di casa e si concede anche "un goccetto"

L'uomo è stato trovato in possesso anche di un pc portatile, una bottiglia di liquore, numerose monetine ed un mouse.

Ladro scappa con il registratore di casa e si concede anche "un goccetto"
Pubblicato:

Sono circa le 22 nel quartiere Rebaudengo quando un cittadino, passando davanti la vetrina di un negozio, nota all’interno un uomo che sta frugando nella cassa.

In fuga con la cassa

Si tratta di un cittadino marocchino di 27 anni che era riuscito poco prima ad accedere nel locale danneggiando con un mattone una delle uscite di emergenza. Il signore attira l’attenzione del giovane, battendo sulla vetrata. Quest’ultimo, vistosi scoperto, scappa via portando con sé il registratore di cassa e un coltello da pane, di cui si disferà pochi metri dopo. Allertato il 112, gli agenti del commissariato Barriera Milano si mettono sulle tracce del ventisettenne. L’uomo viene avvistato in via Botticelli con una bottiglia di liquore in mano.

Una vecchia conoscenza

La pattuglia di servizio riconosce l'uomo, in quanto precedentemente denunciato per ricettazione, e gli si avvicina chiamandolo per nome. Colto di sorpresa il marocchino lascia cadere la bottiglia e tenta la fuga, senza successo. Nel tentativo di scappare inizia a scalciare in direzione degli operatori. Perquisito, lo straniero viene trovato in possesso di un pc portatile, una bottiglia di liquore, numerose monetine ed un mouse. Il ventisettenne, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato, violenza e resistenza mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali