Ricercato il complice

Ladro d'auto in fuga in contromano, si schianta contro un palo e muore

Il sinistro mortale si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 25 luglio 2021, dopo che una volante della Polizia aveva individuato l'auto in fuga.

Ladro d'auto in fuga in contromano, si schianta contro un palo e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva rubato un auto nei pressi del centro commerciale Area 12 di Torino, ma era stato intercettato da alcune pattuglie della Polizia che avevano quindi incominciato ad inseguirlo. Dopo aver imboccato via Sansovino in contromano, la vettura del ladro è finita sullo spartitraffico centrale per poi schiantarsi contro un palo. L'impatto non ha lasciato alcuno scampo ad uno dei malviventi che è morto sul colpo.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Ladro d'auto perde la vita dopo un inseguimento

Il sinistro mortale si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 25 luglio 2021. Verso le 14 la pattuglia delle Volanti è stata allertata per un furto d'auto, una Volkswagen Lupo, nei pressi del centro commerciale Area 12 di Torino. Gli agenti di Polizia, in breve tempo, sono riusciti ad intercettare l'auto lungo strada Altessano e da lì è partito l'inseguimento. Alla vista della volante i ladri sono scesi dall'auto rubata, pensando di scappare a piedi. Uno di loro, tuttavia, è risalito sul mezzo partendo a gran velocità e svoltando in contromano in via Sansovino.

Il veicolo su cui era a bordo il malvivente, tuttavia, non ha fatto molta strada: quest'ultimo è andato infatti a sbattere contro un palo nello spartitraffico centrale. Il ladro, a seguito dello schianto, è morto sul colpo. Vani i tentativi di rianimarlo dopo che i vigili del fuoco lo hanno estratto dall'abitacolo. Il complice che si è dato alla fuga è ora ricercato dalla polizia. L'incrocio era stato parzialmente chiuso al traffico, ma non vi erano state eccessive ripercussioni sulla viabilità della zona.

Seguici sui nostri canali