TORINO SUD

Ladro apre la porta dell'auto di una donna di Nichelino ferma al semaforo e tenta di rubarle la borsa ma poi scappa

Il fatto è accaduto in via Dei Martiri

Ladro apre la porta dell'auto di una donna di Nichelino ferma al semaforo e tenta di rubarle la borsa ma poi scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora furti in tutta la cintura sud di Torino. Nelle scorse ore, una donna ha subito un tentativo di furto in via Dei Martiri a Nichelino (zona Crociera).

Cosa è successo

L'automobilista era ferma in coda al semaforo quando, ad un certo punto, in pochi secondi, una persona sconosciuta si è avvinata alla sua auto, le ha aperto la porta pensando di trovare la sua borsa con oggetti importanti, tra cui soldi. Peccato che non ha trovato nulla di tutto ciò ma solo qualche piccolo oggetto che non era di alto valore.

Fortunatamente, il malvivente quando si è accorto che non c'era nulla di interessante da portar via si è dileguato senza far danni all'automobile e alla donna.

La denuncia

Infine, quest'ultima, dopo l'accaduto ha prontamente chiamato le forze dell'ordine per denunciare il fatto. Un caso come tanti che, però, dimostra quanto bisogna fare attenzione quando si viaggia in auto, soprattutto con i finestrini abbassati nel periodo primaverile ed estivo o quando si fuma una sigaretta in inverno. In questi casi è sempre meglio tenere gli oggetti personali sotto il sedile e chiudere le portiere con la sicurezza.

Seguici sui nostri canali