PISCINA

Ladri in azione in una villetta, alla vista dei Carabinieri tentano la fuga ma vengono bloccati

I tre malviventi, di età compresa tra i 32 e i 58 anni, sono stati arrestati

Ladri in azione in una villetta, alla vista dei Carabinieri tentano la fuga ma vengono bloccati
Pubblicato:

Tre ladri arrestati a Piscina dai Carabinieri: sorpresi mentre tentano il furto in una villetta.

Arrestati tre ladri

Nella serata di sabato 4 maggio 2024, un'operazione dei Carabinieri di Cumiana ha portato all'arresto di tre individui intenti a compiere un furto in un'abitazione a Piscina. L'intervento è stato scatenato da una segnalazione della Centrale Operativa di Pinerolo.

Ladri in azione

I militari raggiunta la villetta, sono riusciti ad entrare nel giardino e una volta all'interno hanno sentito dei forti rumori provenire dal retro. Immediatamente si portavano sulla parte retrostante dell'immobile dove si trovavano due persone che alla loro vista hanno immediatamente scavalcato la recinzione per darsi alla fuga. La fuga che è durata poco in quanto sono stati presto bloccati e arrestati dai Carabinieri.

Nel frattempo, un equipaggio della Radiomobile di Pinerolo, ha bloccato all'esterno dell'abitazione un complice che li stava aspettando a bordo di un'autovettura, lo stesso è stato sorpreso mentre comunicava con una  ricetrasmittente.

Refurtiva recuperata

Durante le perquisizioni, è stata trovata e confiscata la refurtiva, che è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari. Inoltre, sono stati recuperati vari oggetti utilizzati per mascherare il volto, tra cui cappellini, scaldacolli e guanti, così come due ricetrasmittenti utilizzate presumibilmente per comunicare tra i membri del gruppo durante l'azione criminosa.

Furto aggravato

I tre individui, di età compresa tra i 32 e i 58 anni, sono stati dichiarati in arresto per "furto aggravato in concorso" e sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Pinerolo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali